Associazione "A tutto volume"

La Biblioteca comunale svolge il coordinamento delle attività organizzate dall'Associazione di volontari amici della Biblioteca denominata "A tutto volume".
Possono diventare  soci dell'Associazione tutti gli utenti della Biblioteca comunale che ne fanno espressamente richiesta, ne condividono le finalità e contribuiscono all'attuazione dei fini.

Finalità dell'associazione:

• offrire prestazioni di pubblico interesse alla generalità della popolazione per  la diffusione
    dei servizi della Biblioteca comunale tramite la promozione di attività culturali, educative,
    artistiche connesse alla formazione e allo sviluppo dell'individuo.
  • apertura dello Spazio più-Sala conferenze, della Biblioteca comunale, il mercoledì
    dalle h. 9.30 alle h. 13.00, per lo studio (salvo impegni istituzionali di cui verrà data comunicazione).

Per avere informazioni rivolgersi alla Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli (tel. 055/64 58 81/79):
referente Cinzia Puccetti

Statuto dell'Associazione