Eventi dell'anno 2004

• Ragazzi! a favola!....
  • Vieni, Francesca ti legge una storia

• L'archivio storico comunale alla mostra su Vespucci
  • Cesare Petitti dell'Associazione regionale toscana dei CEMEA "presenta il cielo" in occasione della giornata nazionale sull'inquinamento luminoso, con proiezione di diapositive e osservazione diretta.
  • Internet in Biblioteca:corso pratico di 12 ore per 14 persone in aula attrezzata con 9 PC con Annamaria Sciortin
  • Incontri in giallo e nero
    - Marco Spezi conversa con Nino Filastò  su "Il peposo di Maestro Filippo"
    - Leonardo Braschi conversa con leonardo Gori su: "La finale" (Hobby & Work) e "Lo specchio nero" (Hobby & Work)