Agosto: settimana dal 3 al 7

SERVIZIO VERDE
Potatura siepe via Carnia (eseguito con contratto esterno)
Sfalcio erba giardino della Resistenza (eseguito con contratto esterno)

EDIFICI COMUNALI/SCUOLE
Interventi su segnalazioni per riparazioni guasti in vari edifici comunali e scolastici
Trasloco materiali Palazzo Comunale

CIMITERI
Servizio di conduzione ordinaria

AUTOPARCO
Autoparco - Officina : Interventi di manutenzione, riparazione e revisione MTC automezzi comunali

SERVIZI VARI
Tutto il personale è stato impegnato nella messa in sicurezza delle alberature danneggiate dall'evento meteorologico avverso verificatosi il 2 agosto scorso. In particolare sono stati eseguiti interventi di taglio rami e piante rese instabili e pericolose per la pubblica incolumità situate sia sulla viabilità comunale sia nei giardini di Bagno a Ripoli, Sorgane e Ponte a Ema. Gli interventi eseguiti, anche con la collaborazione delle ditte esterne, sono stati circa 120.
La bonifica e raccolta materiali sono tuttora in corso e impegneranno il nostro personale per almeno altre 4 settimane.