Novembre: settimana dal 2 al 6

SERVIZIO VIABILITA'/SEGNALETICA
Sostituzione/riparazione segnaletica incidentata - apposizione divieti di sosta per istituzione aree di cantiere - posa in opera di segnaletica mobile di cantiere ed eventuale supporto di movierato.
Posa in opera di paletti dissuasori Via Procacci - Bagno a Ripoli.
Posa in opera di Barriera stradale in acciaio sulla Via di Villamagna per la messa in sicurezza di un tratto di circa 120 metri in corrispondenza del ponticello stradale a Km 3 proveniendo da Candeli in direzione Villamagna.
Ulteriori m 15 saranno collocati sulla via Della Massa in corrispondenza della curva adiacente la linea ferroviaria direttissima Firenze - Roma.
Dal giorno 4 novembre inizio lavori di ripristino del lastrico in pietra di una porzione di Piazza Peruzzi - Antella con pulizia del busto in marmo del Peruzzi.

SERVIZIO VERDE
Taglio erba, pulizia e sistemazione delle aiuole presso il parcheggio a servizio del Palazzo Com.le*
Taglio erba nei giardini comunali di Antella*
Potatura siepe tra via Togliatti e via della Torricella.

EDIFICI COMUNALI/SCUOLE
Interventi riparativi di manutenzione ordinaria.
Piantumazione di alberi alto fusto a pronto effetto (magnolie) scuola "Cocchi" .

CIMITERI
Servizio di conduzione ordinaria
Riordino generale dei cimiteri (taglio erba, inghiaiatura vialetti, pulizie straordinarie) in previsione della festività dei Santi e dei Defunti. In servizio a turno i nostri operatori per le giornate di:
Venerdì pomeriggio 30/10: 2 operatori.
Sabato 31/10: 2 operatori la mattina e 2 il pomeriggio
Domenica 1/11: 2 operatori la mattina e 2 il pomeriggio

AUTOPARCO
Autoparco - Officina : Interventi di manutenzione, riparazione e revisione MTC automezzi comunali