Termine di presentazione delle domande: ore 13:00 del 28/08/2021
Con determina n. 877 del 19/08/2021 è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse alla procedura negoziata per i lavori di ripristino e consolidamento delle opere di sostegno delle sedi stradali di via del Bigallo e Apparita (p. 624) e Via di Terzano (p. 625).
La presente procedura si svolgerà attraverso l’utilizzazione del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (di seguito per brevità “Start” o “Piattaforma”), il cui accesso è consentito al link https://start.toscana.it/ (Indagine di mercato n. 017388/2021)
Gli operatori economici interessati potranno presentare la propria istanza, attraverso la funzione "Manifesta interesse", esclusivamente attraverso la suddetta piattaforma, ove sarà reperibile, tra le richieste amministrative, il modello di manifestazione di interesse (MODULO A) da compilare ai fini della partecipazione.
Le istanze (manifestazioni di interesse) alla suddetta procedura negoziata, potranno essere presentate a partire dal giorno 19/08/2021 ore 12.00 ed entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28/08/2021.
In allegato l'avviso di manifestazione di interesse e la determina di approvazione dello stesso n. 877 del 19/08/2021
Gli operatori economici interessati possono consultare gli allegati al progetto sempre attraverso Start, disponibili tra la documentazione allegata alla presente procedura.
Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente mail: marlene.raco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it