ASSESSORA Sandra Baragli

ASSESSORA Sandra Baragli: Sociale; Casa; Lavoro; Diritti e pari opportunità; Politiche di genere; Legalità; Cultura della memoria; Partecipazione.
61 anni, due figli e tre nipoti, dapprima infermiera professionale e poi per oltre 30 anni commerciante nel settore alimentare. Consigliera comunale, eletta con il Partito Democratico, nella legislatura 2014/2019 dove ricopre il ruolo di presidente della commissione per la terza corsia dell'A1 e 2019/2024 è presidente della commissione urbanistica. Dal 2023, capogruppo PD in consiglio comunale. Nel PD ha ricoperto il ruolo di segretaria di circolo ad Antella, è membro della segreteria comunale, dell'assemblea comunale e della direzione metropolitana. Recentemente anche membro della direzione regionale. Delegata metropolitana del Chianti per la conferenza delle Donne Democratiche.