ASSESSORE Paolo Frezzi

ASSESSORE Paolo Frezzi: Grandi opere infrastrutturali; Valorizzazione del patrimonio; Personale e Servizi al cittadino; Polizia Municipale; Rapporti con il Consiglio Comunale.
61 anni, tre figli, architetto, già vicesindaco, ha già ricoperto il ruolo di assessore al governo del territorio, alle grandi opere, alla mobilità, al trasporto pubblico locale e al personale nelle due precedenti legislature. Ha lavorato come consulente nel settore dei sistemi informativi territoriali applicati alla pianificazione e agli aspetti ambientali del territorio. Inizia l'attività politica nel 1996 con l'Ulivo di Prodi. Con la nascita del Partito Democratico, è impegnato nella segreteria comunale e nel circolo di Bagno a Ripoli. Consigliere comunale Pd nella legislatura 2009-2014, è stato membro della Commissione Urbanistica e presidente della Commissione consiliare di studio sui lavori dell'ampliamento dell'Autostrada. E’ membro dell’assemblea comunale del PD.