ASSESSORE Corso Petruzzi

ASSESSORE Corso Petruzzi: Lavori pubblici e manutenzioni; Mobilità e Trasporto pubblico locale; Biblioteca; Politiche giovanili; Transizione digitale
23 anni, nato e residente a Bagno a Ripoli, studente universitario iscritto all’ultimo anno della facoltà di Giurisprudenza a Firenze. Diplomato al Liceo Scientifico Gobetti Volta. Ha lavorato nelle organizzazioni di eventi e pubbliche relazioni. Sportivo, ha praticato calcio e tennis. E’ stato eletto consigliere comunale a 18 anni nella scorsa legislatura 2019\2024 nella lista civica Cittadini di Bagno a Ripoli ed è stato membro della commissione 1 bilancio. Eletto Segretario di Italia Viva Bagno a Ripoli nel dicembre 2022 e membro dell’Assemblea regionale. Nel giugno 2024 è eletto per la seconda volta consigliere comunale nelle file della lista civica Bagno a Ripoli al Centro Riformisti”