Gentilezza, appuntamento in Biblioteca con giochi e letture gentili

Sabato 28 settembre iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione Cor et Amor per diffondere la pratica della gentilezza attraverso il gioco

Bagno a Ripoli aderisce alla 9° Giornata nazionale dei Giochi della Gentilezza, l’iniziativa promossa dall’Associazione Cor et Amor per diffondere la pratica della gentilezza attraverso il gioco, la partecipazione e l’inclusione. L’appuntamento è per sabato 28 settembre a partire dalle 10.30 quando lo Spazio bambini della Biblioteca comunale in via di Belmonte ospiterà una serie di letture animate e giochi all’insegna della gentilezza. L’iniziativa, dedicata ai bimbi dai 4 ai 7 anni, prevede anche lo svolgimento dei laboratori “Il barattolo dell’alfabeto della gentilezza” e “Il fiore della gentilezza”.

Ingresso libero. Per informazioni: 055 645879/81 - biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 27 settembre 2024