Avviso pubblico - Procedura di coprogettazione

Scadenza lunedì 14 ottobre 2024 ore 13:00

Avviso pubblico finalizzato alla procedura di coprogettazione per la partecipazione al bando regionale “Per la realizzazione di progetti per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e garantire maggiori condizioni di sicurezza, nell'ambito di azioni in materia di inclusione e presidio sociale" - PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 "Inclusione Sociale" Attività P.A.D. 3.k.1. “Inclusione e presidio sociale per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e garantire maggiori condizioni di sicurezza".

La manifestazione di interesse deve essere presentata tramite compilazione del modello allegato “Manifestazione di interesse” (all. 1), da inviare all’indirizzo PEC del Comune comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it in formato PDF sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante dell’ente (ovvero suo delegato giusta apposita delega) ovvero con firma autografa e copia del documento di identità del firmatario in corso di validità. La PEC deve recare il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE INTERESSE PROGETTO PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 "Inclusione Sociale" Attività P.A.D. 3.k.1. “Inclusione e presidio sociale per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini e garantire maggiori condizioni di sicurezza” e deve essere inviata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 14/10/2024.

L’amministrazione procedente non garantisce che siano prese in considerazione manifestazioni di interesse che non riportino in oggetto la dicitura sopra indicata. Le candidature dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti:

• Domanda di partecipazione alla manifestazione redatta secondo l’allegato 1 al presente Avviso;
  • Documentazione comprovante l’iscrizione al RUNTS ;
  • Dichiarazione sostitutiva di affidabilità giuridico-economico-finanziaria, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente o suo delegato (allegato 2 al presente Avviso);
  • Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante;
  • Curriculum specifico del soggetto proponente da cui emerga l'esperienza acquisita in ambito sportivo, con particolare attenzione al rapporto tra sport, benessere e inclusione;
  • Elenco del personale che si intende utilizzare nell’eventuale realizzazione del progetto esito della coprogettazione con allegati curricula professionali.