Seduta del 17 Novembre 2009

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente (deliberazione Giunta Municipale n. 145 del 15.10.2009 avente ad oggetto “Prelevamento dal fondo di riserva”) (del. 136)
  2. Comunicazioni del Sindaco (del. 137)
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Alessandra Passigli (Gruppo Popolo della Libertà) in merito all’acquisto di 8 PC portatili. (del. 138)
  4. Ratifica della deliberazione della Giunta Municipale n. 151 del 22.10.2009: “Bilancio di previsione esercizio 2009 – Variazioni” (del. 139)
  5. Servitù permanente per la posa in opera di impianto di riduzione gas metano a servizio dell’impianto sportivo di Candeli, di proprietà comunale (del. 140)
  6. Servitù permanente di elettrodotto sotterraneo per la posa in opera di nuovo tratto in bassa tensione e di nuovo sportello di sezionamento in BT, in area di proprietà comunale in località Bencistà/Gorioli (del. 141)
  7. Conferimento impianti Testi e Sibille a Safi S.p.A. – Atto di indirizzo (del. 142)
  8. Fondazione “Per Sophia” – Riapprovazione Statuto con modifiche (del. 143)
  9. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Popolo della Libertà “Parcheggio gratuito all’Ospedale della SS. Annunziata (Ponte a Niccheri – Bagno a Ripoli) nelle ore della mattina, del passo diurno e in quello serale.” (del. 144)
  10. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Partito Democratico “I vili tagli al sociale del governo nazionale: riduzione del 45% dei fondi statali agli enti locali per le questioni attinenti il sociale” (del. 145)
  11. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Partito Democratico “Valorizzazione dell’identità storica dei centri minori tipici del nostro tessuto comunale” (del. 146)
  12. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Partito Democratico “Bagno a Ripoli: un Comune “De-Rondizzato” (del. 147)
  13. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Popolo della Libertà “sul significato storico-culturale della presenza del crocifisso nelle aule scolastiche, e sulla sua capacità di richiamare i valori fondamentali e l'identità della nostra Nazione.” (del. 147)