Seduta del 25 novembre 2010

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente (deliberazione della Giunta Municipale n. 110 del 15.10.2010 avente ad oggetto “Prelevamento dal Fondo di Riserva”) (del. n. 144)
  2. Comunicazioni del Sindaco (del. n. 145)
  3. Interrogazione presentata dai Consiglieri Poli e Briccolani avente ad oggetto: “Entità e criteri di erogazione dei contributi per il superamento del lo stato di indigenza a norma del Regolamento comunale su servizi di assistenza e promozione sociale” (del. n. 146)
  4. Interrogazione presentata dai Consiglieri Poli e Briccolani avente ad oggetto: “Interventi urgenti per la sicurezza del giardino della scuola primaria 'Michelet'” (del. n. 147)
  5. Interrogazione presentata dal Gruppo PD in merito alla frana verificatasi in Via di Vacciano (del C.C. n. 148)
  6. Interrogazione presentata dal Consigliere Bensi sul guado di Via Tizzano a Grassina. (del. n. 149)
  7. Approvazione integrazione statuto ITKI (International Traditional Knowledge Institute) (del. n. 150)
  8. Programma triennale dei lavori pubblici 2010-2012 ed elenco annuale 2010 – Approvazione modifica consistente nell'inserimento, nell'elenco annuale 2010, dell'intervento di ripristino del muro di sostegno della sede stradale di Via di Fattucchia (del. n. 151)
  9. Art. 175, comma 8, D.Lgs. 18.8.2000 n. 267: Variazione di assestamento generale con applicazione di quota parte Avanzo di Amministrazione (del. n. 152)
  10. Costituzione in forma associata dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della performance – Approvazione schema di convenzione (del. n. 153)
  11. Adesione progetto Spet Servizi people e-toscana (Riuso applicazioni) – Approvazione schema di convenzione (del C.C. n. 154)
  12. Servizio Civile nazionale in forma associata con Anci Toscana – Approvazione schema convenzione (del. n. 155)
  13. Relazione annuale Difensore Civico – Presa d'atto (del. n. 156 rinvio)
  14. Nomina rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione della Filarmonica di Bagno a Ripoli (ritirato)
  15. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Italia dei Valori con il quale si chiede di esprimere solidarietà alle vittime di episodi omofobici o transfobici (del. n. 157)
  16. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Bensi e Briccolani sulle attività commerciali nei centri minori (del. n. 158 rinvio)