Sedute del 9 e 16 marzo 2011

Ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare 17 febbraio 2010 (del. n. 13)
  2. Comunicazioni del Presidente (del. 9 marzo n. 14 - del. 16 marzo n. 23)
  3. Comunicazioni del Sindaco (del. 9 marzo n. 15 - del. 16 marzo n. 24)
  4. Interrogazione presentata dal Consigliere Poli avente ad oggetto: “Entità degli interventi a favore della non autosufficienza relativi all'anno 2010” (del. n. 25)
  5. Interrogazione presentata dal Consigliere Passigli in merito alla situazione dell'Ufficio Postale di Grassina (del. n. 16)
  6. Interrogazione presentata dal Consigliere Bensi: Spese dirigenti presenti nell'organico del Comune di Bagno a Ripoli e qualità dei servizi (del. n. 17)
  7. Interrogazione presentata dal Gruppo PD sul passaggio di proprietà di un terreno dalla Confraternita della Misericordia di S.M. all'Antella verso il Comune di Bagno a Ripoli (del. n. 18)
  8. Interrogazione presentata da tutti i Gruppi Consiliari: Aggiornamento dell'evoluzione del progetto della terza corsia dell'autostrada A1 (del. n. 19)
  9. Interrogazione presentata dal Gruppo PD in merito alla Zona Artigianale di Antella (del. n. 26)
  10. Modifica statuto Quadrifoglio S.p.A. e fusione per incorporazione di S.A.FI. S.p.A. in Quadrifoglio S.p.A. (del. n. 27)
  11. Regolamento comunale per il riconoscimento, la promozione e la valorizzazione delle attività individuali di volontariato, delle libere forme associative e delle organizzazioni di volontariato (del. n. 28)
  12. Società della Salute – Illustrazione ed approvazione Bilancio di previsione 2011 (del. n. 21)
  13. Stipula atto ricognitivo inerente la regolarizzazione, mediante cessione gratuita, di aree di uso privato ricadenti su suolo pubblico della via comunale di San Romolo (del. n. 28)
  14. Deliberazione del Consiglio Comunale n. 153 del 25.11.2010 “Convenzione per la gestione in forma associata dell'organismo indipendente di valutazione (OIV), tra i Comuni di Bagno a Ripoli ed Impruneta” - Modificazioni (del. n. 29)
  15. Ordine del giorno presentato dal Gruppo P.D.L. in merito alla revoca delle nomine dei membri politici nella Commissione di Mobilità (del. n. 30).
  16. Ordine del giorno presentato dal Gruppo P.D. avente ad oggetto: “Avvio di un progetto di una struttura nell'area dei Giardini 'I Ponti' per aggregare e sviluppare la vita sociale del Capoluogo del nostro Comune (del. n. 20)