Vicesindaco e Assessore all'Urbanistica ed Edilizia privata, Grandi Opere, Politche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale, Patrimonio e Politiche del Personale: Paolo Frezzi

Marchigiano, laureato in architettura, 51 anni, tre figli, a Bagno a Ripoli dal 1983, lavora come consulente nel settore dei sistemi informativi territoriali applicati alla pianificazione e agli aspetti ambientali del territorio. Ha iniziato l'attività politica attiva nel 1996 con l'Ulivo di Prodi e poi è stato l'ultimo segretario comunale de I Democratici. Con la nascita del Pd, si è impegnato per alcuni anni nella segreteria comunale e nel Circolo di Bagno a Ripoli. Consigliere comunale Pd nella passata legislatura (2009-2014), è stato membro della Commissione Urbanistica e Presidente della Commissione Consiliare di studio sui lavori dell'ampliamento dell'Autostrada.

SEGRETERIA DEGLI ASSESSORI - Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli
Referente: Laura Quinti
Telefono: 055/6390.208-209 - Fax 055/6390.210
E-mail: paolo.frezzi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it