3 e 4 luglio 2011 - Interruzione temporanea servizi on line del Comune di Bagno a Ripoli – La scelta della domenica per creare meno disagi

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, nelle giornate di domenica 3 e lunedì 4 luglio 2011 potranno non essere disponibili i servizi on line forniti dell'Amministrazione, compresi il sito e la newsletter.

Nei giorni indicati sarà effettuato il trasferimento dei server che ospitano i servizi su una nuova piattaforma, dislocata in altra sede.

Nelle giornate del 3 e 4 luglio, potranno non essere disponibili i servizi normalmente erogati, in particolare:
- Aree Servizi al cittadino (schede informative)
- Servizi online per i cittadini (quali ad es. agenda appuntamenti, download modulistica)
- Albo pretorio online
- Funzionalità di registrazione nuovi utenti (rilascio credenziali)
- Reti civiche ospitate dal Centro Servizi (Comune di Bagno a Ripoli, Protezione Civile Area Sud Est)
- Servizi di pagamento on line
- Sistemi di CRM e KMS a servizio del contact center 055055
- Siti degli Osservatori provinciali
- Altri siti web: tutti quelli afferenti ai domini 055055.it, firenzecard.it, lineacomune.it, statistica.fi.it

La scelta di domenica 3 luglio per il trasferimento diminuirà i disagi per gli utilizzatori dei servizi, che dovrebbero tornare gradualmente in funzione durante la giornata di lunedì. Lunedì 4 luglio il servizio di centralino 055055 sarà comunque regolarmente in funzione.

Il Comune di Bagno a Ripoli e Linea Comune si scusano per i disagi dovuti all'interruzione. Linea Comune ha garantito che curerà il ripristino dei servizi nel minor tempo possibile.