A cena con sindaco e giunta per fare il punto sui primi tre anni di mandato

A cena con sindaco e giunta per fare il punto sui primi tre anni di mandato

Appuntamento giovedì 22 giugno in piazza Peruzzi all'Antella. Sarà l'occasione per ripercorrere le tappe dei progetti realizzati finora e soprattutto le sfide che vedranno impegnata l'amministrazione comunale da qui al 2019.

Una cena in piazza con il sindaco Francesco Casini e la giunta comunale per fare il punto insieme alla cittadinanza sugli obiettivi e i progetti portati a termine nei primi tre anni di mandato e sulle sfide e i progetti futuri: è quella in programma giovedì 22 giugno in piazza Peruzzi all'Antella, organizzata dall'amministrazione comunale in concomitanza con il “giro di boa” dell'attuale legislatura. La serata si aprirà alle 19.30 con una cena all'aperto a buffet e, a seguire, con un dialogo con il sindaco, gli assessori e la cittadinanza coordinata da un giornalista.

“Vogliamo che sia un'occasione di festa che abbia al centro il futuro di Bagno a Ripoli – dice il sindaco Casini –. Un momento di confronto durante il quale raccogliere suggerimenti, consigli e proposte di tutti quei cittadini che desidereranno partecipare. Presenteremo alcuni primi frutti del nostro mandato, gli obiettivi centrati, ben sapendo però che il lavoro da fare fino alla fine della legislatura, nel 2019, è ancora molto, che tanti progetti stanno muovendo i primi passi e che per altri la vera sfida deve cominciare”.

In caso di pioggia, l'iniziativa sarà ospitata al CRC Antella.

Info e prenotazioni. 0556390208/209/210 oppure scrivere a sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Prenotazione obbligatoria, entro il 19/06.  Quota di partecipazione: adulti 10 euro, bambini 5 euro.

Bagno a Ripoli, 15 giugno 2017