A pranzo con i “Ragazzi InSuperAbili” a Grassina

Insuperabili

Domenica 3 novembre al circolo Acli proiezione delle slide degli spettacoli e poi tutti a tavola insieme

Un appuntamento a tavola per stare insieme all’insegna della solidarietà e delle opportunità per tutti. Domenica 3 novembre al circolo Acli di Grassina andranno in scena gli “InSuperAbili”, la compagnia teatrale formata da persone con differenti abilità. Stavolta, però, i ragazzi del gruppo si trasformeranno in “Chef InSuperAbili”: sarà l’occasione per pranzare insieme con “bocconi di grande umanità con la leggerezza che si deve quando si accoglie un ospite importante a casa”, fanno sapere gli organizzatori.

La mattinata si aprirà alle 11.00 con la Santa Messa animata da “Gli InSuperAbili” e sarà seguita dal pranzo con Gran buffet toscano (Fettunta con olio nuovo, vari primi, secondi e contorni,e “Gelato caldo”) alle ore 13.00. Nella stessa sede del Circolo Acli saranno proiettate le slide dei vari spettacoli teatrali che hanno visto come protagonisti proprio gli “InSuperAbili”.

L’iniziativa è organizzata da Fratellanza Popolare di Grassina, Associazione Orizzonti Onlus, Circolo ACLI di Grassina e Parrocchia di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Prezzo: 10 euro per tutti; bambini da 0-6 anni gratis. Per prenotazioni: Circolo ACLI Grassina Tel.055641500 – Lucilla 3388885178. E-mail: info@fratellanzagrassina.it.

*********

Bagno a Ripoli, 31 ottobre 2019