Affidamento servizio di musicoterapia in ambito scolastico per il periodo Gennaio 2022 - Giugno 2022

Termine presentazione domande: 10 dicembre 2021 alle ore 10:00

E' intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere all’affidamento del servizio di musicoterapia per l’anno scolastico 2021/2022 e in particolare per il periodo 1 Gennaio 2022 – 30 Giugno 2022 (6 mesi), per garantire la continuità del servizio anche nell’anno scolastico in corso.

L’appalto ha per oggetto lo svolgimento di interventi di musicoterapia in ambito scolastico. Si tratta di interventi di tipo preventivo, centrati sugli aspetti non verbali del complesso suono - musica rivolti a tutti i bambini e i ragazzi segnalati dai Servizi Sociali che presentano forme di disagio
psichico, fisico, sociale e relazionale. L'attività si rivolge all’intero gruppo classe per favorire l’accoglienza e l’integrazione.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, con firma autografa o digitale, utilizzando l’apposito modello allegato.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it.

La domanda dovrà risultare accettata dal sistema PEC del Comune di Bagno a Ripoli entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 10 Dicembre 2021.
Saranno escluse dalla procedura di selezione le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza, nonché prive del documento di identità se non firmate digitalmente.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso e la domanda in allegato.