Al Cinema Antella il film "Illusioni perdute"

Da domani a domenica in sala il romanzo storico francese, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Honoré de Balzac

Protagonista al Cinema Antella il film "Illusioni perdute". La pellicola sarà proiettata domani, venerdì 28 gennaio, sabato 29 gennaio alle ore 21.30 e domenica 30 alle ore 17.30 e 21.30. Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Honoré de Balzac. Racconta la storia di Lucien, un poeta sconosciuto nella Francia del XIX secolo che lascia la sua provincia per tentare la fortuna a Parigi. Abbandonato a se stesso in questa città, il giovane scopre ben presto i retroscena di un mondo dedicato alla legge del profitto. La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune. Ingresso: intero € 7,00 - ridotto € 6,00. Il venerdì e la  domenica: pizza+bevuta+cinema: € 15,00. Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all'Antella. Info: 055621207.

Bagno a Ripoli, 27 gennaio 2022