Alloggi popolari: pronta la graduatoria provvisoria

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 31 marzo 2010 è pubblicata qui e all'Albo Pretorio del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n. 1, la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso - pubblicato dal Comune di Bagno a Ripoli nell’anno 2009 - per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, secondo l’ordine dei punteggi attribuiti a ciascuna domanda. Contro tale graduatoria è possibile, entro venerdì 30 aprile 2010, presentare ricorso per una revisione del punteggio attribuito o per il reinserimento in caso di inammissibilità, utilizzando l'apposito modulo scaricabile qui o da ritirare presso il Servizio Socio-Assistenziale o presso l'Ufficio Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, secondo i seguenti orari:
- presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì ore 8-13; martedì e giovedì anche di pomeriggio ore 14.30-18; sabato ore 8.30-12.30;
- presso l’Ufficio Assistenza, in Via Fratelli Orsi 18/20, Bagno a Ripoli, il lunedì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 18.
Saranno valutabili i documenti pervenuti entro il termine della opposizione. A seguito, la Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp deciderà sulle opposizioni formulando la graduatoria definitiva di assegnazione previa effettuazione del sorteggio tra i concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio. Tali domande andranno ad integrare la graduatoria di assegnazione di alloggi di E.R.P. tuttora vigente.
I ricorsi dovranno essere riconsegnati esclusivamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza della Vittoria 1, negli orari sopra indicati oppure spediti a mezzo raccomandata a.r. alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva ERP, Piazza della Vittoria n. 1 Bagno a Ripoli, entro il termine sopra indicato.
Il Servizio Socio-Assistenziale rimane a disposizione per chiarimenti durante l'orario di apertura al pubblico lunedì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle ore 18.