AmbienTiAmo – Bravo Porco (17 aprile 2010)

Il Comune di Bagno a Ripoli, nell'àmbito della manifestazione “AmbienTiAmo” (17 aprile 2010), organizza l'iniziativa “Bravo Porco. Caccia delle discariche abusive. Aiuta il tuo Comune nella lotta all'abbandono dei rifiuti”.
“Bravo Porco. Caccia delle discariche abusive. Aiuta il tuo Comune nella lotta all'abbandono dei rifiuti” è un reportage–denuncia sui cattivi esempi ambientali in collaborazione con il Gruppo Fotografico Antella.
Tutti i cittadini possono partecipare inviando foto di discariche abusive qui. Ogni immagine sarà stampata ed esposta presso il Padiglione delle buone pratiche (giardino I Ponti, Bagno a Ripoli) in occasione di “AmbienTiAmo” e pubblicate sul portale istituzionale del Comune. C'è tempo fino a mercoledì 14 aprile 2010.
Informazioni qui e 320 4317644.