Apertis Verbis, ciclo di letture sul Presente e sulla Storia

Apertis Verbis, ciclo di letture sul Presente e sulla Storia a cura dell'Opificio Toscano di Economia, Politica e Storia, Biblioteca Comunale, 16 marzo, h 17.30-19: Le banche nella selva oscura.

L'Opificio Toscano di Economia, Politica e Storia, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta il nuovo appuntamento con 'Apertis Verbis', ciclo di letture sul Presente e sulla Storia, in svolgimento fino al 30 novembre 2016.

Secondo appuntamento presso Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli, Via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri, mercoledì 16 marzo, ore 17.30-19: 'Le banche nella selva oscura. Un colloquio su crisi economica, normativa europea e ristrutturazione del sistema bancario'.

Programma:
- Saluti istituzionali del Sindaco di Bagno a Ripoli.
- Modera Oliviero Roggi (Università di Firenze).
- Intervengono: Aldo Bompani (Università di Firenze), Vincenzo Umbrella (Banca d'Italia, Firenze).
Conclusioni: Divo Gronchi, Amministratore Delegato Cassa di Risparmio di San Miniato Spa.

Info: http://www.opificiotoscanoeps.it.

Bagno a Ripoli, 15 marzo 2016