Apertis Verbis: Uno sguardo al futuro

La scuola del futuro, un futuro senza scuola. Presentazione del libro di Paola Mastrocola 'La passione ribelle' il 15 marzo in Biblioteca.

L'Opificio Toscano di Economia, Politica e Storia e la Sezione Soci di Bagno a Ripoli dell'Unicoop Firenze presentano un nuovo appuntamento del ciclo 'Apertis Verbis, uno sguardo al futuro'.

Giovedì 15 marzo 2018, alle 17.30, presso la Biblioteca Comunale, in via Belmonte 38, a Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli/Firenze), sarà presentato il libro di Paola Mastrocola “La passione ribelle” (Laterza, 2017).

In programma:
- Saluto di Annalisa Massari, assessore alle politiche della scuola del Comune di Bagno a Ripoli.
- Presentazione di Gianfranco Bandini (Università di Firenze).
- Interventi di: Franco Cambi (Università di Firenze); Francesco Farina, già dirigente scolastico; Maria Luisa Rainaldi, dirigente scolastica I. C. Caponnetto, Bagno a Ripoli.

L'iniziativa è in collaborazione con Archetipo/TCA e con la Biblioteca Comunale e gode del patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Bagno a Ripoli, 14 marzo 2018