Avviata la procedura di valutazione integrata del Piano attuativo comparto unico “Villamagna-Antella”

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che è stata avviata la procedura di valutazione integrata del Piano attuativo comparto unico “Villamagna-Antella”, con contestuale variante al Regolamento Urbanistico per il trasferimento di quota parte della volumetria a destinazione residenziale già prevista a Villamagna nella frazione di Antella.

Sul sito del Comune, nella scheda dedicata alle Varianti Urbanistiche, è possibile consultare la relazione illustrativa e la valutazione integrata.

Il termine per la presentazione di proposte o contributi è il 24 maggio 2011.

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli.

Garante della comunicazione: D.ssa Antonella Biliotti.