Avviso manifestazione di interesse POR FSE - “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate"

scadenza: martedì 24 aprile ore 12

Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' – Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate”.

Oggetto della manifestazione d'interesse
L' Ente attraverso un procedimento di evidenza pubblica mira a costituire una graduatoria di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale, nell'ambito del POR FSE, come precedentemente richiamato.
L' Ente selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo i criteri specificati nel presente Avviso. I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme all'Ente e a tutti gli altri soggetti selezionati fino al numero massimo di soggetti ammessi alla costituzione dell’ATS, pari ad 8 compreso il capofila per ciascun progetto.
Tale attività non sarà retribuita. Il presente Avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.
 

Modalità e data di presentazione delle manifestazioni d'interesse:
Le adesioni, vanno indirizzate al Comune di Bagno a Ripoli con la seguente modalità: invio tramite PEC all'indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
Le proposte devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 24 Aprile 2018
Le candidature dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:
1.Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta secondo il modello “A” allegato al presente Avviso;
2.Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.
Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al suddetto termine ovvero sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.


A lato della pagina sono scaricabili l'avviso, la delibera, la determina e la domanda in formato pdf o odt.