Avviso mobilità B3G - Conduttore macchine complesse (Autista scuolabus)

Termine di presentazione delle domande: GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2018

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “B3” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Conduttore Macchine Complesse” ed esperienza maturata come autista di scuolabus, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 relativamente alla copertura di un posto dotazionale.
Il presente avviso di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato. Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto (“intracompartimentale”), il candidato dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in un profilo professionale analogo.
Principali requisiti di partecipazione:
- possesso diploma istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
- superamento del periodo di prova presso l'Amministrazione di provenienza;
- aver maturato almeno 6 mesi in pari categoria e profilo professionale con esperienza di autista scuolabus;
- possesso di patente KD e del CQC in corso di validità;
Termine di presentazione delle domande: GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2018

A lato della pagina è possibile scaricare il bando, la domanda(allegato 1) e il curriculum vitae (allegato 2).

L'avviso e i modelli di domanda e di CV (in formato PDF e Openoffice) sono disponibili nella sezione trasparenza del sito istituzionale del Comune di Bagno a Ripoli http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/, sottosezione Bandi di Concorso.