Avviso mobilità esplorativa C - Esperto Socioculturale

Termine presentazione domande: mercoledì 13 aprile ore 13

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente di pubbliche amministrazioni a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento nella categoria giuridica “C” del comparto Funzioni Locali e profilo professionale di “Esperto in attività socioculturali” interessato al trasferimento presso il Comune di Bagno a Ripoli per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 46, 46bis, 46ter, 46quater e 47 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi (R.O.U.S.) del Comune di Bagno a Ripoli, per l’eventuale copertura di n. 1 posto dotazionale individuato nella programmazione triennale dei fabbisogni di personale.

Il presente avviso esplorativo  di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001. Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto (“intracompartimentale”), il/la candidato/a dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in profilo professionale analogo. Nel caso che la mobilità intercorra tra enti appartenenti a differenti comparti (“intercompartimentale”), il/la candidato/a dovrà risultare inquadrato/a in una categoria giuridica da considerarsi equivalente a quella del posto da ricoprire. Per “profilo professionale analogo” deve intendersi il profilo al quale si ha accesso dall'esterno presso l'ente di provenienza con gli stessi requisiti per il posto oggetto della presente procedura.

L'Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

C   Esperto in attività socioculturali
Lavoratore che espleta  attività istruttoria e di supporto nel campo dei servizi culturali, bibliotecari, educativi, sociali ed alla persona, curando, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo, la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati, anche coordinando altri addetti

La domanda di partecipazione al presente avviso esplorativo di mobilità deve essere redatta e inviata al Comune di Bagno a Ripoli esclusivamente tramite procedura telematica nel termine di 30 giorni decorrenti dal 14.03.2022, ovvero entro e non oltre il giorno:

mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 13,00

Non saranno accolte le domande pervenute oltre la scadenza sopra indicata.

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante le modalità di autenticazione previste dalle vigenti normative per l’accesso ai servizi online della P.A. tramite SPID, CNS, CIE, accedendo alla presente procedura online dal seguente link