Avviso per Asta Pubblica - Vendita Area a Verde via di Balatro

Presentazione offerte entro le ore 12:00 del 20/04/2022

Il giorno ventuno (21) del mese di Aprile 2022, alle ore 10:00, in seduta pubblica, presso la Sala Consiliare del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria, 1 si procederà all’asta pubblica in base al criterio del prezzo più alto rispetto al prezzo posto a base d’asta (art. 73 lett. c e art. 76 del R.D. 827 del 23/05/1924), per la vendita del bene denominato “terreno via di Balatro”, di proprietà comunale, sito in Bagno a Ripoli, posto all’angolo tra via di Picille e via di Balatro, il tutto come meglio indicato nella planimetria e nell'estratto di mappa depositati in atti ed allegati all'originale del presente bando e come descritto in dettaglio all’art. 1 del presente avviso.

Entro le ore 12,00 del giorno venti (20), del mese di Aprile 2022, gli interessati devono recapitare esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria, 1, a mezzo di raccomandata a/r, tramite corriere, ovvero a mano, un plico indirizzato all’Ufficio Affari Generali del Comune di Bagno a Ripoli. Resta ad esclusivo rischio del mittente l'effettivo recapito in tempo utile del plico sigillato.
Il plico, a pena di esclusione dalla gara, dovrà essere chiuso e adeguatamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà riportare in modo ben visibile, oltre
all’intestazione e all’indirizzo del mittente, le seguenti diciture: “ASTA PUBBLICA TERRENO VIA DI BALATRO - RISERVATO NON APRIRE”.

Per tutti i dettagli si prega di consultare l'avviso in allegato.