Avviso per formazione elenco operatori per procedure negoziate affidamento lavori pubblici categoria OG 1

Pubblicato Venerdì, 25 Luglio 2014
Data di scadenza Giovedì, 03 Settembre 2015

Avviso per la formazione di un elenco di operatori economici da interpellare nelle procedure negoziate per l'affidamento di lavori pubblici rientranti nella categoria di qualificazione OG 1 EX dpr 207/2010.

"Si comunica che con determinazione dirigenziale n° 793 del 03.09.2014 è stato approvato l'elenco contenente n. 122 operatori economici. Detto elenco avrà validità fino al 03/09/2015 (un anno dall'approvazione) e gli operatori da invitare alle singole procedure negoziate nel periodo di validità verranno selezionate tramite sorteggio pubblico con le modalità indicate nell'avviso per la sua formazione".

Al fine di essere inserito nell'elenco ciascun operatore dovrà far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, posto in Bagno a Ripoli- Piazza della Vittoria n.1, entro le ore 13,00 del giorno 18.08.2014 apposita comunicazione/autodichiarazione/i, utilizzando il fac-simile Modulo A e la relativa dichiarazione, allegati al presente avviso con pari valore o comunque riprodotta/e in modo ad esse conforme, debitamente sottoscritte dal Legale Rappresentante o suo procuratore e corredate da fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.
La manifestazione di interesse e l'annessa dichiarazione/i dovranno essere inserite in apposita busta, debitamente chiusa, all'esterno della quale dovrà essere apposto il nominativo del soggetto mittente e la dicitura “Non aprire -Contiene manifestazione di interesse alle procedure negoziate per l'esecuzione di lavori pubblici- Categ.OG 1-.”
 L'Ufficio Urp del Comune per il protocollo è aperto al pubblico nei giorni:

da lunedì al venerdì:ore 8,00-13,00 e sabato: ore 8,30-12,30