Avviso per l'individuazione di sponsor per la mostra evento di Silvano Campeggi “Silvano Campeggi. Verso Campaldino. Dal Pian di Ripoli alla battaglia”

Il Comune ricerca sponsor per la mostra di Silvano Campeggi sulla battaglia di Campaldino.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che tutte le persone fisiche o giuridiche interessate a promuovere, sostenere e/o sponsorizzare la mostra evento “Silvano Campeggi. Verso Campaldino. Dal Pian di Ripoli alla battaglia” (aprile-settembre 2010), potranno manifestare il loro interesse presentando apposita domanda in carta libera all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, Piazza della Vittoria, 1- Bagno a Ripoli.
Informazioni e precisazioni in merito potrete rivolgervi al Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 – Bagno a Ripoli tel. 055/6390227- cell. 320/4317646. Bando di gara.
Scadenza: 31 marzo 2010.