Avviso per “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”

Scadenza 4 novembre 2022

Avviso per la formazione di un elenco di idonei al conferimento di titolarità di posizione organizzativa a tempo determinato per il “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”

La Società della Salute della zona Fiorentina Sud-Est intende procedere alla selezione per il conferimento di una posizione organizzativa a tempo determinato per il “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”.

Riservato ai dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS fiorentina sud-est, in servizio a tempo indeterminato ed inquadrati nella Categoria D, profilo Assistente sociale.

Domanda di partecipazione:

I candidati, fermi i requisiti di cui ai precedenti punti, devono presentare domanda in carta semplice ed allegare anche curriculum professionale. La domanda dovrà essere indirizzata e inoltrata al Direttore della Società della Salute entro e non oltre venerdì 4 novembre tramite posta elettronica certificata (P.E.C) all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: “Candidatura per incarico di PO Responsabile Professionale per la Programmazione zonale per la SDS Fiorentina Sud-Est”.