Avviso POR FSE RT 2014 – 2020 – Servizi di accompagnamento disabili

Por FSE Regione Toscana

Si comunica che i soggetti AMMESSI ai tavoli di coprogettazione sono:
Athena srl; CO&SO, Pegaso Network, Raggruppamento Temporaneo di Impresa: METROPOLI -E.CO Consorzio di cooperative sociali, Solidarietà Caritas ONLUS, CO&SO Network.
NON sono stati ammessi:
Flo cooperativa sociale, Federazione Regionale Misericordie della Toscana, Esculapio

Si comunica che il primo incontro di lavoro previsto per la stessa data è posticipato a mercoledì 24 febbraio 2016, orario 9 - 13, presso il Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria 1.
I soggetti ritenuti idonei alla fase di coprogettazione riceveranno notizia della loro ammissione tramite mail ordinaria.
Per ogni informazione:
3204317647 - Dott. Neri Magli
3204317644 - Dott. Gabriele Danesi

Avviso di istruttoria pubblica manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' – Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento disabili"

Le adesioni, vanno indirizzate al Comune di Bagno a Ripoli con la seguente modalità: invio tramite PEC
Le proposte dovevano essere presentate entro le ore 12 del giorno 18 FEBBRAIO 2016