Avviso procedura negoziata per accordo quadro esecuzione dei servizi di gestione e manutenzione ordinaria al patrimonio immobiliare comunale

Pubblicato Mercoledì, 08 Ottobre 2014
Data di scadenza Mercoledì, 22 Ottobre 2014

Termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 12,00 del giorno 22 ottobre 2014

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'individuazione dell'operatore economico con il quale verra' stipulato un accordo quadro per l'esecuzione dei servizi di gestione e manutenzione ordinaria al patrimonio immobiliare comunale.

Le dichiarazioni di interesse dovranno essere presentate, con le modalità previste nell'avviso, entro le ore 12,00 del giorno 22 ottobre 2014.

In allegato il testo completo dell'avviso ed il modulo A per la presentazione delle manifestazioni di interesse.