Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzato alla vendita di terreno sul territorio comunale

Scadenza 15 gennaio 2024 ore 12,00

Il Comune di Bagno a Ripoli rende noto che con propria determinazione n. 1441 del 07/12/2023, ha avviato una ricerca di mercato allo scopo di individuare potenziali interessati all’acquisto di n. 1 lotto di terreno localizzato  nel  comune di Bagno a Ripoli, con le caratteristiche sotto specificate:

TERRENO SITO IN  VIA DELLA CINCIALLEGRA

LOCALITA' CAMPIGLIANO

DESCRIZIONE:
Area a verde, adibita a orto/incolta, prevalentemente pianeggiante, con accesso dalla Via vicinale della Cinciallegra, in località Campigliano, delle seguenti dimensioni:  mq. 505 circa.
L’aggiudicatario riceverà anche la quota di proprietà di 1/3 della scalinata di accesso, comune a due ulteriori lotti di terreno adiacenti.

DATI CATASTALI:  Comune di Bagno a Ripoli - Catasto Terreni:

• Foglio 41 Particella 1339, qualità seminativo arborato, classe 5, superficie mq 42, reddito dominicale € 0,04, reddito agrario € 0,03 e Particella 1341 qualità seminativo arborato, classe 3, superficie mq 463, reddito dominicale € 1,43, reddito agrario € 0,72.

• Scalinata in comune: Foglio 41 Particella 1342, qualità seminativo arborato, classe 3, superficie mq 24, reddito dominicale € 0,07, reddito agrario € 0,04.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La proposta, formulata secondo il Modello in allegato,  dovrà pervenire al comune di Bagno a Ripoli, pena l’esclusione,  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 15 gennaio 2024.

Il Comune si riserva di prorogare i termini di scadenza del bando

Il presente avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e pertanto, le manifestazioni di interesse che perverranno, non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune di Bagno a Ripoli, che rimane libero, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviarne altra, di non selezionare alcuna proposta, ovvero di modificare o revocare l’avviso medesimo. Gli interessati saranno successivamente invitati a presentare le offerte economiche per la trattativa privata.

RECAPITI E CONTATTI UTILI
e-mail: luisella.gori@comune.bagno-a-ripoli.fi.it            Tel 055/6390236