Avviso pubblico Progetto "Educare in Comune"

La domanda deve essere presentata entro lunedì 08/02/2021 ore 14.00

Con Determinazione n. 120 del 01/02/2021 è stato approvato un avviso pubblico per manifestazione di interesse per partecipare in qualità di partner alla elaborazione tramite co-progettazione alla candidatura del Comune di Bagno a Ripoli all'avviso "Educare in Comune" per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà educativa e il sostegno alle opportunità culturali ed educative di persone minorenni.

Il Comune di Bagno a Ripoli con il presente avviso intende selezionare soggetti privati disposti a coprogettare la proposta da candidare al bando "Educare in comune" emanato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio – area tematica A "Famiglia come risorsa".

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse i soggetti del terzo settore ai sensi dell’art. 4 D. Lgs. 117/2017, imprese sociali, enti ecclesiastici ed enti di culto dotati di personalità giuridica, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza documentata nell’ambito progettuale e siano dotati dei requisiti di moralità professionale per contrattare con la P.A.

La domanda, debitamente sottoscritta e compilata sull’apposito modulo, corredata dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al Comune di Bagno a Ripoli – Servizi Educativi entro il lunedì 08/02/2021 ore 14.00 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse a partecipare all’avviso Educare in comune - AREA TEMATICA FAMIGLIA COME RISORSA”.
La domanda dovrà essere firmata sia in modalità digitale sia autografa ma in tale ultimo caso dovrà essere accompagnata da copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.

L'Avviso e la modulistica relativa sono disponibili a lato della pagina e su Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di gara e contratti e sono in pubblicazione all'Albo Pretorio dell'Ente