Bando contributo affitto 2021 - Graduatorie

Elenco ammessi ed esclusi

Aggiornamento del 22/12/2021

Con determina n. 1408 del 15 dicembre 2021  è stata approvata la graduatoria definitiva degli aspiranti alla assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, anno 2021.

A lato della pagina è possibile consultare l'elenco degli ammessi e degli esclusi.

Si ricorda che i soggetti collocati in graduatoria dovranno presentare, ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 31 GENNAIO 2022, pena la decadenza dal beneficio, copia delle ricevute di pagamento del canone relative all’anno 2021. Le ricevute dovranno contenere in modo inequivocabile i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione immobile, firma leggibile, inoltre dovranno essere in regola con l'imposta di bollo.
Le ricevute suddette possono essere trasmesse tramite e-mail al seguente indirizzo: sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,ovvero possono essere consegnate in copia cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza della Vittoria n. 1.

Da martedì 19 ottobre a venerdì 19 novembre 2021 ore 12 è aperto il bando per il contributo all'affitto.

Per presentare la domanda clicca qui

Le richieste potranno essere effettuate solo on line con credenziali SPID, CNS E CIE.

Le credenziali SPID possono essere rilasciate da soggetti autorizzati, tra cui anche il Comune di Bagno a Ripoli (con le modalità indicate sul sito internet del Comune, al seguente link

In allegato è possibile consultare il bando e le faq.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio ai numeri 055.6390394 o 055.6390352 o all'indirizzo mail sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it