Bando per la concessione di ossarini nel cimitero comunale di San Giorgio a Ruballa (Osteria Nuova)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini del bando per la concessione di ossarini nel cimitero comunale di San Giorgio a Ruballa (Osteria Nuova).

La concessione per l'uso degli ossarini ha la durata di 30 anni a partire dalla stipula del contratto, senza rinnovo, e il seguente costo: I e II fila dal basso € 500; III, IV e V fila dal basso € 600; VI, VII, ecc. fila: € 400.
Scadenza per la presentazione delle domande: 15 giugno 2010.
Il bando è depositato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (lunedì-venerdì ore 8-13, martedì e giovedì anche ore 14.30-18, sabato ore 8.30-12.30) e pubblicato sul sito internet del Comune.