Bando per l'erogazione di contributi per la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale ad uso civile

Termine presentazione domanda: 15 novembre 2022

Con determina dirigenziale n. 511 del 20/05/2022 è stato approvato il "bando relativo all'erogazione di contributi per la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale ad uso civile con impianti ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera o con pompe di calore, finalizzato ad incentivare interventi per il miglioramento della qualità dell'aria".
La domanda va presentata all'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), negli orari di apertura al pubblico, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (solo se inviata da indirizzo di posta elettronica certificata) entro martedì 15 novembre 2022 utilizzando il modulo appositamente predisposto.
I contributi verranno erogati previo accertamento da parte degli uffici preposti della documentazione presentata e dell'avvenuto accatastamento del nuovo generatore nel Sistema Informativo Regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana (SIERT).
Il contributo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
L'attribuzione dei contributi avverrà seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande attestato dal giorno e dal numero di protocollo comunale.

Per ulteriori info consultare la seguente scheda: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/servizi/scheda-servizio/contributi-per-la-sostituzione-di-impianti-di-climatizzazione-invernale-ad