Beneficenza per famiglia Mantione, Villamagna, Un'iniziativa di Autentica il 25/26 dicembre 2016

Autentica

L'Associazione Autentica, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione CDP-Beneficenza per Villamagna.

L'appuntamento è dalle 22.30 di domenica 25 alle 4.30 di lunedì 26 dicembre, presso la Casa del Popolo di Grassina, in Piazza Umberto I, a Grassina (Bagno a Ripoli).

“È del 17 novembre 2016 la notizia che ha scosso tutta Firenze – spiegano gli Organizzatori -, per la tragedia che ha colpito Villamagna, dove ha perso la vita Valentina, madre di due bambine, a seguito del crollo dell’abitazione, causato da una fuga di gas. Cercheremo proprio nella serata di Natale di raccogliere più aiuti e partecipazioni possibili per dimostrare il nostro affetto e il nostro aiuto verso la famiglia. L'evento è organizzato da Autentica, un'associazione culturale nata a Firenze con l'intento di creare aggregazione fra le persone utilizzando la musica come mezzo principale. Line up: Life's Track (Herva + Dukwa), Dunk, Hertz Collision, Sciahri, Lorenzo Fortino, Junior P. Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1816861575248786/”.

Bagno a Ripoli, 22 dicembre 2016