Biblioteca, l’orario fino al 17 ottobre

Prorogati gli attuali orari e modalità di ingresso

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che l’attuale orario della Biblioteca comunale resterà in vigore fino a sabato 17 ottobre 2020 compreso. Di seguito il dettaglio, giorno per giorno:

- Lunedì, mercoledì e venerdì: mattina chiusura al pubblico (ma restano operanti i servizi di back office e di prestito su prenotazione, la consegna dei libri prenotati e il prestito su appuntamento); pomeriggio apertura al pubblico con orario 14.00 – 19.00;

- Martedì e giovedì: apertura al pubblico negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 19.00 (in modo da garantire le procedure di sanificazione tra la mattina ed il pomeriggio).

- Sabato: apertura al pubblico con orario 9.00 – 13.00.

Nelle fasce di apertura della struttura, oltre ai servizi precedentemente indicati, sarà possibile usufruire della sala lettura, utilizzare le postazioni Internet e accedere liberamente agli scaffali (nonché allo sportello TARI, il lunedì pomeriggio). L’accesso alla Biblioteca sarà consentito per un totale di 40 posti che saranno disponibili fino ad esaurimento in base all’ordine di arrivo.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Biblioteca comunale ai numeri 055645879-645881 o scrivendo a biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it .

Bagno a Ripoli, 21 settembre 2020