Bigallo Estate: appuntamento martedì 11 luglio con BigalloJazz – Leaving Duo Yaser e Federico

Bigallo Estate: appuntamento martedì 11 luglio con BigalloJazz – Leaving Duo Yaser e Federico

Il prossimo appuntamento di 'Bigallo Jazz', rassegna di musica jazz a cura di Veronica Fascione, è per martedì 11 luglio 2017, dalle 19.30 alle 23.30.

Di scena Leaving Duo Yaser e Federico.

Yaser Ramadan è un cantante, autore ed insegnante di canto dalle forti influenze Soul/Funk. Attualmente è impegnato nella realizzazione di un EP, è in tour come voce solista dei Killer Queen, band tributo ufficiale per l'Italia ai Queen, e tiene lezioni di canto individuali alla scuola di musica Athenaeum Musicale, dove dirige anche una piccola compagnia amatoriale di musical. Nasce a Firenze il 28 luglio 1989 da genitori egiziani e si appassiona già dall'infanzia alla musica come autodidatta suonando il pianoforte. A 17 anni decide di formare la prima band come cantante e di studiare per diventare un professionista, da allora si è formato un background musicale eterogeneo partecipando a vari progetti.

Ingresso al concerto gratuito. Stage gratuito. Apericena 15 €. Info e prenotazioni location@anticospedaledelbigallo.it, 055 631538.

L'iniziativa si svolge presso l'Antico Spedale del Bigallo, in Via Bigallo e Apparita 14, a Bagno a Ripoli. I concerti iniziano tutti alle 21.30. Buffet dalle 19.30.

Bagno a Ripoli, 10 luglio 2017