Bilancio previsionale 2010 del Comune - Tra criticità e progetti

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza un incontro con la cittadinanza sul tema “Bilancio previsionale 2010 del Comune: tra criticità e progetti”.

L'iniziativa si svolgerà lunedì 15 febbraio 2010, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, in Piazza della Vittoria 1, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.

Saranno presenti:
- Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli
- Francesco Casini, Assessore al Bilancio
- Stefania Lorenzini, Dirigente Irpet, Istituto Regionale Programmazione Economica della Toscana
- Rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e delle Associazioni di Categoria.

Il Dirigente Stefania Lorenzini illustrerà uno studio Irpet sugli effetti della Finanziaria 2010 sui Comuni toscani.
La cittadinanza è invitata a partecipare.