Cartoon Trash: la Notte Bianca a Grassina raddoppia

Cartoon Tresh: la Notte Bianca a Grassina raddoppia

Secondo appuntamento mercoledì 5 luglio.

Mercoledì 5 luglio 2017, a partire dalle 20 fino alla mezzanotte, seconda Notte Bianca a Grassina all'insegna del “Cartoon Trash”.

In programma, dimostrazione auto rc (modellismo) a cura di Elle Gi Passione Motori Canale You Tube M.A.M.O Team Facebook, e poi: tiro alla fune a cura delle Contrade di Grassina; Cantiamo insieme alla Tekkaband le canzoni dei cartoni animati più famosi; esibizione di ginnastica ritmica/artistica a cura del Centro Ginnastica Firenze; mercatino artigianale a cura di Mani Creative; zona fitness a cura di Crossifit Gallo Nero; Caccia al tesoro per Grassina (iscrizioni presso Merceria “Di tutto un po’”); zona bimbi con gonfiabili e street food per tutto il paese. Durante la serata sarà presente uno stand dell’associazione Nicco Fans Club.

Le Notti Bianche di Grassina torneranno tutti i mercoledì sera fino al 26 luglio. L’organizzazione è a cura del Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue botteghe, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il portale eChianti.it, il Cat Grassina e Le Contrade di Grassina.

Info: http://grassina.net/ - grassinaelesuebotteghe1@gmail.com.

Bagno a Ripoli, 3 luglio 2017