Mercoledì 29 marzo alle 16.30 alla Fratellanza popolare di Grassina l’incontro con le famiglie promosso dall’associazione Atracto, dalla cooperativa sociale Nomos con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune
Ricominciare dopo avere subito un danno cerebrale causato da un incidente, un trauma o un evento naturale. Riacquistare a poco a poco autonomia, riprendere i propri rapporti di socialità. Questo e molto altro sarà affrontato durante la presentazione del progetto In.Di.Ca – GCA – Interventi diretti sulle celebrolesioni acquisite, promosso dall’associazione Atracto Odv e dalla cooperativa sociale Nomos Onlus, con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. L’iniziativa, aperta alle famiglie, è in programma mercoledì 29 marzo dalle ore 16.30 presso i locali della Fratellanza popolare di Grassina (via Spinello Aretino 9/10 – Grassina).
Durante l’incontro le associazioni Atracto e Nomos si presenteranno ai partecipanti e illustreranno le opportunità offerte dal progetto. Sarà l’occasione per accogliere i bisogni delle persone e delle famiglie che convivono con situazioni di celebrolesioni acquisite e per raccogliere le adesioni al progetto. Per maggiori info 347 6024683 - 339 8125736 - 377 5545380.
***
Bagno a Ripoli, 25 marzo 2023