Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

Chiusura strade via IV Agosto e via di Montauto

Ecco le date e gli orari

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che:

-Via IV Agosto è chiusa dalle ore 9.00 del giorno lunedi 29 agosto alle ore 18.00 del giorno mercoledì 14 settembre con validità orario 00-24 in quanto area cantiere per lavori. Viabilità alternativa: Istituzione doppio senso di circolazione in via San Michele a Tegolaia tratto compreso tra viabilità di accesso al parcheggio fronte Chiesa e l’intersezione con via IV Agosto.

-Via di Montauto è chiusa tra i civici n.4 e n. 5 del territorio comunale di Bagno a Ripoli e tra i civici n. 96 e n.98 del territorio di Impruneta per frana a monte della carreggiata. Il divieto di circolazione, valido con orario 00-24 è fino alla fine dei lavori. Accesso consentito fino al civico n. 96 del Comune di Impruneta e dal n. 5 del Comune di Bagno a Ripoli da via Poggiosecco-Vacciano o località San Gersolè, mentre fino al civico n. 4 del Comune di Bagno a Ripoli e dal n. 98 del Comune di Impruneta l'accesso è consentito da via Pian di Grassina.

Bagno a Ripoli, 24 agosto 2022