Chiusura via Costa al Rosso, via Ponte del lepri e via Tegolaia

Per sei giornate in orario 9.00-18.30

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica la chiusura delle seguenti strade:
-Via Costa al Rosso nel tratto di strada compreso tra intersezione con Piazza Umberto I e intersezione con via Ponte del Lepri;
-Via Pian di Grassina nel tratto di strada compreso tra via Costa al Rosso e Via Tegolaia;
-Via Ponte del Lepri nel tratto di strada compreso tra intersezione con SR 222 Via Chiantigiana e intersezione con via Costa al Rosso.
Le suddette strade saranno chiuse per abbattimento di barriere architettoniche e lavori complementari da parte dell’Ufficio Viabilità del Comune di Bagno a Ripoli da mercoledì 24 agosto a venerdì 26 agosto e da lunedi 29 agosto a mercoledì 31 agosto dalle ore 09 alle ore 18.30.
Viabilità alternativa: via Costa al Rosso resa a doppio senso di circolazione nel tratto di strada compreso tra intersezione con via Chiantigiana e il parcheggio pubblico di via Costa al Rosso.

Bagno a Ripoli, 23.08.22