Circolo Candeli: Visita guidata a Palazzo Pitti

Il Circolo “Lo Stivale” di Candeli, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Visita guidata a Palazzo Pitti, che si svolgerà domenica 24 febbraio 2013.

Programma: ore 9.45 - ritrovo davanti all’ingresso principale di Palazzo Pitti – Visita guidata al Museo degli Argenti, Museo delle Porcellane, Museo del Costume e Giardino di Boboli - Prezzo dell’ingresso 10 euro. Gratuito per i minori di anni 18 e superiori di anni 65. Si raccomanda di portarsi dietro un documento di identità per gli ingressi. Prezzo soci del circolo: 6 euro. Prezzo non soci 8 euro (nella quota è compreso: servizio guida).

Informazioni: Associazione Ricreativa Lo Stivale, via Villamagna 32, Candeli, sito internet http://www.circolostivale.it.

Bagno a Ripoli, 14 febbraio 2013