“Cloppete Cloppete Cloppete…fan le scarpette di cristallo”

L'8, l'11 e il 12 marzo 2017 al Teatro La Fonte

Il Centro di Teatro Internazionale prosegue con la XXII stagione "COME AMORE", patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli, con lo spettacolo “Cloppete Cloppete Cloppete…fan le scarpette di cristallo”, in occasione della Festa della donna.

Calendario: 8 marzo ore 21, con aperitivo offerto; 11 marzo, ore 21 (20 l’apericena su prenotazione entro il 10/03); 12 marzo ore 16.

“Cloppete Cloppete Cloppete…fan le scarpette di cristallo” è una commedia musicale per tutte le età tratta da Cenerentola. Riconoscimenti: Festival Internazionale Estivades Belgio; Premio Migliore Opera al Festival Nazionale a Castelfranco di Sotto (PI); Premio Compagnia Vincitrice, Premio Migliore Regia, Premio Migliore Attrice al Festival Nazionale a San Miniato (PI); Congresso Nazionale T.A.I. – Teatro Comunale L’Aquila; Premio Migliore Regia al Festival “Le chiavi del teatro” di Montespertoli.

Riduzione, adattamento e regia di Olga Melnik. Interpreti: Cenerentola – Romana Rocchino; Re Maros – Vasco Bonechi; Ministro Siber - Gianni Monini; Matrigna Caldana -  Tiziana Fusco; Sorellastra Tida -Vera Striganova; Sorellastra Mida – Adele Pocci; Fata Flambé - Valentina Schiavi; Paggio Lucillo - Ilaria Mulinacci; Principe Agon – Giovanni Gallo. Servi di scena: Samuele Batistoni, Gianluca D’Indico, Stefano Montefalchi, Matteo Facenna. Durata dello spettacolo: 85 minuti.

Menu dell'apericena di sabato 11 marzo: Lasagne al forno, Penne alla carrettiera, Risotto al radicchio rosso trevigiano, Torta di mele, Vino e Spumante. Il costo della serata con l'apericena: adulti - 16 euro, bambini (fino a 12 anni) - 10 euro.

Teatro La Fonte, Via Roma, 368 – Bagno a Ripoli (FI); info/preno e prevendita tel. 055-418084; 3475572347; e-mail: centroteatro@alice.it; intero – 10 euro; ridotto (bambini) 8 euro.

Bagno a Ripoli, 6 marzo 2017