Concerto di Natale del Coro Sociale di Grassina: 19 dicembre 2010 – ore 21

www.casadelpopolo.fi.itLa Smsfc Casa del Popolo di Grassina e il Coro Sociale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano il tradizionale Concerto di Natale.

La Smsfc Casa del Popolo di Grassina e il Coro Sociale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà domenica 19 dicembre 2010, alle ore 21, presso il Teatro della Casa del Popolo di Grassina, con la partecipazione del Coro Sociale diretto dal Maestro Ginko Yamada, insieme al quale ci sarà quest'anno la Filarmonica G. Verdi di San Vincenzo (LI), diretta dal Maestro Alessio Barsotti, che ricambia la visita del 23 luglio 2010, quando insieme Coro di Grassina e Filarmonica Verdi eseguirono un concerto nell'àmbito della manifestazione Estate di San Vincenzo. Al termine scambio di auguri sulle note del Cantico di Natale insieme alla Filarmonica.

Programma: G. Verdi, Nabucco (Sinfonia, Va pensiero); G. Verdi, I Lombardi alla Prima Crociata (O Signore dal tetto natio); V. Bellini (Norma, Casta diva); G. Verdi, Il Trovatore (Coro dei Gitani); P. Mascagni, L'amico Fritz (Intermezzo); G. Verdi, Aida (Gloria all'Egitto, Marcia trionfale); G. Bizet, Carmen (Introduzione e preludio atto I, Habanera).

Ingresso libero. Informazioni: Smsfc Casa del Popolo (piazza Umberto I 14, Grassina, tel. e fax 055/64.26.39), sito internet, e-mail.