Concerto Straordinario – Omaggio a Lorenzo Bartolini (Amici di Vicchio di Rimaggio – 13 giugno 2011)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che l'Associazione “Amici di Vicchio di Rimaggio”, con il patrocinio di questa Amministrazione, organizza un Concerto Straordinario – Omaggio a Lorenzo Bartolini, che si svolgerà lunedì 13 giugno 2011, alle ore 21, nella Galleria dell'Accademia - Tribuna di David, via Ricasoli 30 a Firenze.

Andrea Lucchesini, pianoforte. Quartetto di Fiesole (Alina Company, Daniela Cammarano, violini; Luca Guidi, viola; Sandra Bacci, violoncello).

Informazioni e prenotazioni: Associazione “Amici di Vicchio di Rimaggio”- tel. 349 2384256 (Ilva) e 347 3906232 (Maurizio).